Torna in dietro

SCUOLA SANT’ANNA

Completati i lavori di ristrutturazione

Sono in via di completamento i lavori di manutenzione della scuola dell’infanzia S. Anna. Gli interventi già eseguiti sono: smantellamento del pavimento; rifacimento dell’impianto idrico; sostituzione dell’impianto termico a radiatori singoli con quello a elementi radianti sotto il pavimento; ristrutturazione dei servizi igienici inseriti anch’essi nel nuovo sistema di riscaldamento; sostituzione della vecchia caldaia con una nuova a condensazione; eliminazione delle partizioni interne scorrevoli e realizzazione di pareti fisse; rifacimento del pavimento, della tinteggiatura delle aule e dell’androne; nuovo accesso pedonale e carrabile.
Sono in corso di completamento i lavori per l’eliminazione degli inconvenienti dovuti alla infiltrazione di acque meteoriche: re-impermeabilizzazione del lastrico solare con doppio strato di guaina, con quello superiore ardesiato; risistemazione dei manti di copertura dei tetti; ristrutturazione dei finestroni posti sotto il tetto.
La riapertura della scuola, prevista per il 10.1.2011, subirà un ritardo di 2-3 settimane. Ci scusiamo con le famiglie e il personale della scuola, ma siamo sicuri che il leggero ritardo sarà compensato da un edificio scolastico ristrutturato ed efficiente che potrà ospitare al meglio le attività didattiche.

 
 
Link  Sitemap
 
 
Copyright 2009 - 2010