Zizziripenne, un giornale locale on line per cittadini del mondo


Zizziripenne 2021 è uno strumento di comunicazione fatto da Daria Bakaneva, Francesco Chicca, Michela Chicca, Sara Chicca, Anacleto Lauri, Elisa Mancini, Angelo Moreschini, Marco Moreschini, Domenico Perna, Massimo Scifoni, Dina Salinetti, Pino Salinetti, Gianluca Simonelli, Luisa Troia... e aperto a tutte le persone che vorranno collaborare.

L’obiettivo è dare informazioni documentate, esprimere opinioni, avanzare proposte su Castel Madama e su come migliorare la qualità ambientale, sociale, economica e culturale della nostra comunità.

Zizziripenne è il tentativo di aprire uno spazio di confronto tra i cittadini e tra questi e le istituzioni. È un luogo dove è possibile per ciascuno iniziare a costruire una risposta, dove è possibile sentirsi ancora parte di una comunità in cui l’obiettivo di tutti è la qualità della vita di ciascuno.

Un luogo dove le cose sbagliate possono essere corrette, dove le cose fatte bene possono essere migliorate; un luogo dove non ci sono nemici da offendere, ma opinioni diverse a confronto.

Le penne di Zizz augurano una buona navigazione…



CONTATTI

e-mail: redazione@zizziripenne.it


 
Link  Sitemap
 
Copyright 2009 - 2010